Biglietti e abbonamenti

Info prezzi - prevendite - riduzioni

BIGLIETTI D'INGRESSO

Giovedì e venerdì -> 5,00 € tariffa unica

Carnet - Abbonamenti

Abbonamento per tutta la rassegna (8 film) -> 15,00

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria che apre mezz’ora prima dell’inizio del primo spettacolo e chiude mezz’ora dopo l’inizio dell’ultimo spettacolo.

I biglietti sono disponibili anche online (con un costo di prevendita di +0,50cent) registrandosi e cliccando sull'orario dello spettacolo desiderato all'interno di questo sito

I biglietti sono sempre numerati.
Dopo ogni acquisto, il sistema della biglietteria blocca automa
ticamente e impedisce l'acquisto dei posti accanto a quelli acquistati: questo garantisce il distanziamento di 1 metro per tutti i non congiunti.

IMPORTANTE: per accedere alle sale è obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica (o superiore: FFP) da tenere sempre indossata. Non è possibile accedere con mascherine "di comunità", ossia quelle di stoffa; per chi ne fosse sprovvisto, sono presenti mascherine chirurgiche presso la biglietteria.

 

All'ingresso è presente un dispenser con soluzione idroalcolica che funziona automaticamente: in questo modo si eviteranno assembramenti. 

 

Per coloro che non acquistano il biglietto online, come da normativa, viene richiesto un contatto che verrà archiviato in caso di necessità per 14 giorni e poi cancellato.
​I vostri contatti non vengono utilizzati per nessun altro scopo.

Per accedere agli spettacoli è necessario esibire il green pass (QR code digitale o cartaceo). Il personale addetto verificherà la validità con un’app che non memorizza alcuna informazione.

Continuano a essere valide le altre attenzioni: distanziamento, uso della mascherina anche in sala durante la proiezione e assegnazione del posto.

Questo cinema mette in atto tutti i procedimenti di sanificazione, distanziamento e protezione che permettono di assistere agli spettacoli in modo sicuro.

Il locale viene igienizzato prima di ogni proiezione.

Chiediamo di presentarsi presso il cinema in anticipo per le consuete procedure d'ingresso.
 

Grazie per la collaborazione.

Cineclub Méliès

 

Via Luigi Cadorna, 46

Busca 12022 (CN)

Tel. 349 181 7658

e-mail: direttivo@cineclubmelies.it

disabled.png